“Il senso vero dell’esistere è avere fiducia nel proprio cuore. Affidarsi a quello che sussurra è dire sì alla vita ogni giorno, celebrarla nelle piccole cose, amarla incondizionatamente e appassionatamente, nonostante il mutare degli eventi”.
Scrive Elisa Mele al termine della storia narrata nello splendido albo illustrato “Sono Così” che sarà presentato sabato 18 dicembre alle ore 10,00 a Maglie nella Fabbrica di cioccolato “Maglio”.
Insieme a Paola Bisconti, book blogger, si rinnova l’appuntamento domenica 19 dicembre alle ore 17,00 presso il Parco Astronomico di Salve.
Il racconto con le illustrazioni a cura di Alberto Giammaruco è nato dal desiderio di “consegnare ai miei figli un diario fantastico delle mie strade, metterci dentro il coraggio di chi esce dal proprio guscio e lavora per rendere bello ciò che merita attenzione costante, senza mai contare il tempo, ma anche la fantasia, la delicatezza, l’immaginazione” scrive l’autrice che anche martedì 21 dicembre incontrerà piccoli e grandi lettori a Lecce presso Spazio Emme alle ore 17,00.
Prenotazione obbligatoria: 3288310000
No responses yet